Il miglior corso di
formazione finanziaria
in Italia

Opinioni, Recensioni e Testimonianze del Corso Prendo il Controllo

PRENOTA ADESSO IL TUO POSTO IN AULA

INSERISCI IL TUO NOME E LA TUA MIGLIORE MAIL E ISCRIVITI SUBITO

CONTATTI

TELEFONO
Segnati subito questo numero 393 8184163. Chiamaci o scrivici un messaggio anche tramite WhatsApp, rispondiamo noi.

CHAT
Contattaci utilizzando la chat presente su questa pagina. Chatta con noi cliccando sul pulsante blu nella schermata in basso a destra.

EMAIL
Puoi scrivere una mail a: amministrazione@prendoilcontrollo.com. Provvederemo quanto prima a risponderti.

COS’È IL CORSO “PRENDO IL CONTROLLO”

Prendo il Controllo è il Corso di formazione rivolto a chi ha dei risparmi e vuole scoprire come investirli in autonomia senza affidarli alle banche, ma anche a chi non ha dei risparmi e vuole creare un capitale futuro. Accedi subito alle migliori Tecniche e Strategie pratiche, utilizzate dai TOP Investitori, che ti permetteranno di avere il controllo del tuo denaro già dal giorno dopo, con Risultati eccellenti.

I relatori del corso

banner-relatori-corso-finanziario-cortigiani-d-ambrosio

STEFANO D’AMBROSIO

Stefano D’Ambrosio è un affermato Analista Finanziario e Commercial Advisor, nonché Socio fondatore del portale www.imanagergroup.com, sito di educazione finanziaria che si occupa di formare le persone alla gestione dei propri risparmi, senza affidarli alle Banche.

Ha conseguito la Laurea in Economia nel 2002, presso l’Università degli studi di Firenze.

Dopo aver sviluppato competenze manageriali di alto livello in un’importante holding italiana in giovanissima età, decide di sviluppare le proprie competenze comunicative e professionali arrivando a conseguire la qualifica di “Licensed Master Practitionner of Neuro Linguistic programming” da parte del dr. Richard Bandler.

Successivamente, all’età di 26 anni, arriva a collaborare con il Polo Universitario Città di Prato, come Relatore principale in corsi di formazione circa le tecniche di comunicazione efficace e la gestione di risorse umane.

Dal 2009 fornisce un grosso contributo di ricerca e sviluppo in tema di analisi ciclica, volumetrica e intermarket dei principali strumenti finanziari.

Nel 2015 abbandona il ruolo di Direttore Commerciale di due importante aziende e, pur continuando a lavorare a fianco di Imprenditori autorevoli, fonda il programma www.prendoilcontrollo.com, in cui protocolla in modo chiaro, semplice e replicabile, la strategia (oggi definita la #1 in Italia) per riuscire a gestire il proprio denaro in autonomia.

Ha partecipato come Relatore ai convegni finanziari ITForum 2012,  ITForum 2013 e ITForum 2014, svoltisi a Rimini, con i temi “Imprenditori del proprio denaro, liberamente” e “Vivere di Trading”.

Ha rilasciato Interviste e scrive articoli per i portali Trend-online, TraderLink, YouVideoLive e Poste Italiane, come esperto analista finanziario.

E’ l’Autore dei libri: «Destinazione Eccellenza» e «Con la Forza di chi sa cosa vuole».

GABRIELE CORTIGIANI

Gabriele Cortigiani è un affermato Trader ed Analista Italiano.

Co-fondatore di iManager opera in Borsa dall’età di 24 anni ed è specializzato nella negoziazione di Azioni a maggiore capitalizzazione quotate a Wall Street e alla Borsa di Milano, utilizzando una strategia ed un metodo chiaro, semplice e facilmente replicabile.

Ha creato numerosi software di Borsa, tra i più famosi il Domanda-Offerta V3, il PD90 Sentiment e l’ Indicatore di Previsione Futura probabilistico.

Ha rilasciato numerose interviste per Trend-OnLine e Analisi di mercato per importanti portali nazionali ed internazionali come TraderLink, Borse.it, Finanza On-Line, Finanza.com, You-VideoLive e Investing.com. E’ stato ospite di importanti trasmissioni come Borsa in Diretta TV, promossa da Finanza On-Line TV in collaborazione con BNP Paribas.

In occasione dell’ Investment and Trading Forum, il più grande evento italiano dedicato al Trading e Risparmio gestito, è stato relatore presso il Palacongressi di Rimini per 3 anni consecutivi: Maggio 2013, nel convegno “Imprenditori del proprio denaro, liberamente“; Maggio 2014, nel convegno “Vivere di Trading“; Maggio 2015 nei convegni “Operare in direzione del Trend, le strategie” e presso lo Stand di Bnp Paribas nella relazione “I segreti dell’ Indicatore Domanda-Offerta“.

E’ co-autore dell’ebook PRENDO IL CONTROLLO, che ha permesso a +15.000 persone di capire come gestire il proprio rapporto con il denaro, tramite una corretta educazione finanziaria. Conduce periodicamente seminari, meeting e corsi di formazione sulla finanza personale e sull’educazione finanziaria ed è stato relatore al convegno “Il Sovraindebitamento delle Famiglie Italiane” presso la facoltà di Economia all’Università di Siena.

Offre il proprio contributo, come membro del Rotary International, per risolvere i problemi, scambiare idee e diffondere il valore nella propria comunità, propagando la cooperazione e fornendo service per il territorio.

PRENOTA ADESSO IL TUO POSTO IN AULA

INSERISCI IL TUO NOME E LA TUA MIGLIORE MAIL E ISCRIVITI SUBITO

CONTATTI

TELEFONO
Segnati subito questo numero 393 8184163. Chiamaci o scrivici un messaggio anche tramite WhatsApp, rispondiamo noi.

CHAT
Contattaci utilizzando la chat presente su questa pagina. Chatta con noi cliccando sul pulsante blu nella schermata in basso a destra.

EMAIL
Puoi scrivere una mail a: amministrazione@prendoilcontrollo.com. Provvederemo quanto prima a risponderti.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca